Aperitivo a Grado

Omaggio a Fabrizio De Andrè a Remanzacco per sostenere l’Anffas Udine. 29 novembre 2019

facebook

L’Anffas Udine, associazione di famiglie di persone con disabilità intellettive e del neurosviluppo, organizza un evento speciale per la chiusura dei festeggiamenti per il 50esimo anniversario dell’associazione.

Il 29 novembre alle ore 20.45 presso l’Auditorium Comunale “G.De Cesare” di Remanzacco, in via Stringher 11,  si terrà un Concerto “Omaggio a Fabrizio De André”.

Si esibiranno Vito (Vittorino Bristot) e Ponci (Alfonso Zanier), musicisti per passione che creano perfette armonie con arrangiamenti speciali per chitarra e voce che accompagnano i preziosi testi che Faber ci ha lasciato. È prevista anche la partecipazione speciale di Cristina Ponta.

I biglietti saranno in vendita a 10,00 € il biglietto intero e a 7,00 € il biglietto ridotto per i residenti di Remanzacco e le persone con disabilità.

Si possono prenotare i posti presso l’associazione allo 0432 299180 oppure chiamando Erika al 340 6619476.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione a sostegno delle sue attività.

Nel corso dell’anno, sempre per celebrare i 50 anni di vita dell’associazione, l’Anffas Udine ha realizzato un libro dedicato a questo importante compleanno con la storia dell’associazione e le interviste alle persone con disabilità intellettiva e relazionale e ad alcuni dei familiari, ai soci fondatori, ai volontari e ha organizzato lo scorso ottobre una Cena di Gala presso Villa Tissano a Santa Maria La Longa.

583