Aperitivo a Grado

Padova: Marco Masini 18 Maggio 2012

facebook

MARCO MASINI
in “Niente di importante Tour 2012”
Venerdì 18 Maggio 2012 ore 21.15
Gran Teatro GEOX – Padova
Biglietti disponibili


Marco Masini, la voce fuori dal coro della musica italiana, sarà in concerto venerdì al Gran Teatro Geox.
Già al lavoro del suo prossimo album di inediti, Masini chiuderà proprio a Padova il suo tour nei teatri, che lo ha portato nelle principali città italiane.
Niente di Importante Tour 2012 prende il nome dall’omonimo disco “Niente di Importante”.
Marco Masini sarà accompagnato, oltre che dal suo fedele pianoforte, anche dalla sua band di cinque musicisti: Massimiliano Agati alla batteria, Cesare Chiodo al basso, Stefano Cerisoli alla chitarra elettrica, Riccardo Cherubini alla chitarra elettrica ed acustica e Antonio Iammarino al pianoforte e tastiere.
Niente di Importante, il nuovo album di Marco Masini, è uscito il 27 Settembre a tre anni di distanza da “L’Italia…e altre storie”. 12 brani dove si respira una maturità introspettiva e una voglia di raccontarsi senza paure. Un album, che più di altri precedenti, contiene tutta l’essenza umana e artistica di un uomo sempre alla ricerca e in discussione con se stesso; un lavoro che, complice la calda e ruvida voce di Marco Masini, arriva direttamente alle corde dell’anima.
Il live di Masini sarà un viaggio attraverso una carriera che lo ha sempre visto come una figura originale nel panorama della musica italiana.
I biglietti sono in vendita a partire da € 23 (ridotto bambino 7-10 anni € 5)

353