Aperitivo a Grado

Palaghiaccio Pontebba: pattina con lo skipass a 5 euro

facebook

pattina skipass
Gli appassionati di sport invernali, e non solo, sanno che la possibilità di cimentarsi con lo sci, pur essendo l’attività principale, non è certo l’unica.

Pontebba, proiettata verso un sicuro rilancio sociale, turistico ed economico, si fa forte della struttura del Palaghiaccio, ambita da molti anche oltre confine, che diventa un diversivo divertente e sano per le giornate invernali. A questo proposito ecco una interessante iniziativa ovvero la possibilità di pattinare al Palaghiaccio, dopo una giornata sugli sci, riconsegnando lo skipass, quindi al solo prezzo della cauzione (5 euro) senza spese aggiuntive e senza dover riconsegnare lo stesso alle casse. Questa offerta è valida per TUTTI GLI SKIPASS (Promotur compreso). Ricordiamo che il prezzo intero di ingresso del Palaghiaccio rimane di 10 euro.

Pattinare è certamente un’attività divertente, spesso legata alla musica, ed ecco che sabato 21 dicembre alle 21 e 30 il Palaghiaccio farà pattinare tutti a ritmo della musica anni 80 con l’iniziativa Dancing on ice anni 80 una occasione per passare una serata di divertimento con gli amici diversa dal solito.

490