Aperitivo a Grado

Palmanova: concerti estivi – calendario

facebook

Sarà un’estate all’insegna della buona musica e del divertimento quella che sta per aprirsi a Palmanova grazie ai tre eventi pensati dall’Amministrazione comunale  e la Pro Palma, in collaborazione con Full Agency, che quest’anno festeggia i suoi primi dieci anni, Palmanova ha deciso di puntare sulla qualità e su artisti che sicuramente lasceranno il segno.
Si partirà venerdì 18 giugno con il sorprendente concerto dei PINK FIRE, cover bad che si rifà allo stile dei mitici Pink Floyd: 12 elementi, un’attenta ricerca del suono, gli effetti luce e video, l’ambientazione ricercata, garantiranno un evento che non sarà solo musica ma vero e proprio spettacolo.
Mercoledì 14 luglio sarà la volta di PAOLO MIGONE, istrione della comicità, dal marcato carattere toscano.

Venerdì 6 agosto, sul palco allestito in Piazza Grande, salirà la MERQURY BAND, con un omaggio al mitico gruppo dei Queen.
La Merqury Band riesce a riprodurre con grande fedeltà le magiche melodie e le atmosfere che accompagnavano la fantastica voce di Freddie Mercury.
In occasione delle tre date, inoltre, in Piazza Grande verrà allestito uno spazio gratuito di giochi gonfiabili dedicato ai più piccoli, segno che l’attenzione degli organizzatore è volta a coprire le esigenze di tutte le fasce d’età.

336