Aperitivo a Grado

Piazza Vittorio: Trailer del film documentario diretto da Abel Ferrara | HD

facebook

Iscriviti al nostro canale: http://goo.gl/8tXZVx

Piazza Vittorio, il film documentario diretto da Abel Ferrara.

Nel centro di Roma, la storica piazza ottocentesca di stile umbertino, cuore pulsante del rione Esquilino, in cui già Vittorio De Sica ambientò una delle più incantevoli sequenze di Ladri di biciclette (1948), oggi si divide tra bellezza e degrado. L’occhio del regista newyorkese Abel Ferrara si posa sul fascino del suo latente splendore, che oggi ospita un microcosmo di etnie e classi sociali delle più varie, artisti del cinema, clandestini, clochard e commercianti, e sulle sue contraddizioni, sintesi amplificata di una realtà nazionale ancora irrisolta. Un videodiario d’autore che è diventato un documentario, Piazza Vittorio offre una rappresentazione viva di un’umanità sospesa tra accoglienza, paura, integrazione, difficoltà e rifiuto attraverso immagini, musiche, volti e storie del passato e del presente.
Dal 20 settembre 2018 al cinema.

Per saperne di più su Piazza Vittorio: https://goo.gl/8SviCo
Seguici su: http://www.comingsoon.it/
Facebook: http://goo.gl/p3bFAL
Twitter: http://goo.gl/xPXhK2

ComingSoon è il canale ufficiale Youtube di ComingSoon.it. Su Coming Soon trovate tutti i Trailer più recenti, le interviste esclusive agli attori del momento, le videorecensioni, le immagini dai backstage e le clip in italiano dei film più attesi in uscita al cinema.
 
ComingSoon è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema, ma non solo: c’è spazio per tutto il mondo dell’entertainment: digital video, serie TV, musica, games, libri.
 
Per tutti gli aggiornamenti sui trailer in italiano dei film in uscita al cinema guarda qui:
https://goo.gl/4CU9sa

Per tutte le interviste esclusive targate Coming Soon:
https://goo.gl/Mu7we8
 
Le Top 5 selezionate dal team di Coming Soon dedicate al cinema:
https://goo.gl/gslQz2

633