Aperitivo a Grado

Resia: aglio e capretto binomio perfetto – 25-aprile 2017

facebook

resia-caprettoDue giornate all’insegna di profumi, saperi e sapori organizzato dalla Pro Loco Val Resia, dagli esercenti locali e dalle numerose realtà del posto che desiderano far conoscere ancora di più le peculiarità della bellissima Val Resia.
Nella giornata di martedì 25 aprile e 1 maggio tutti i locali della valle propongono nel loro menù “Aglio e capretto… binomio perfetto”. Il costo del pasto è di 25 Euro a testa, previa prenotazione entro il 21 aprile 2017.

Martedì 25 aprile dalle 14.00 alle 17.00 presso la sede della Pro Loco Val Resia, Marina Bortolotti della Società Agricola Naše Trave organizzerà un laboratorio “Dalle piante…alla pelle…il passaggio è breve!”; Macerati, oleoliti, tinture madri, pomate: come utilizzare in modo pratico e semplice con piante facilmente reperibili…realizzando preparazioni di grande efficacia. Costo €15.00 per info e prenotazioni: 333/8632502 – www.nasetrave.it

Lunedì 1 maggio l’Associazione Sportiva Val Resia organizza n, come di tradizione, la 36^ edizione della camminata in Val Resia. Si tratta di una manifestazione che ogni anno attira “nella bellissima valle dei fiori “, centinaia di persone tra cui sportivi ed amanti della natura, che, attraverso i due percorsi (di circa 8 e 14 km) hanno l’opportunità di ammirare e conoscere i paesi e le bellezze naturali della Valle. Si tratta di percorsi non competitivi e adatti a tutti, agli sportivi che desiderano allenarsi e alle famiglie che vogliono trascorrere una giornata immersi nella natura.

1.851