Aperitivo a Grado

Sacile: Alexander Panfilov a in concerto alla Fazioli concert Hall – 3 luglio 2017

panfilovA causa di un problema di salute occorso all’artista, il concerto di ALEXANDER PANFILOV previsto per mecoledì 14 giugno alla Fazioli Concert Hall di Sacile, è stato POSTICIPATO a lunedì 3 luglio 2017, sempre alle ore 20.45.

Le prenotazioni ad oggi già effettuate rimarranno valide per la nuova data, mantenedo così la priorità acquisita. Lo spettatore ha facoltà di annullare la propria prenotazione qualora la nuova data non gli permetta di essere presente.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, scrivere a
concert@fazioli.com o telefonare allo 0434 72026 – 72576 int. 3

La rassegna WINNERS, che Fazioli Pianoforti ha concepito con il sostegno di ERT Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia per puntare un riflettore su giovani talenti del pianoforte premiati da prestigiosi concorsi internazionali, si chiuderà Lunedì 3 Luglio 2017 con Alexander Panfilov, vincitore del Concorso Rina Sala Gallo di Monza. Il giovane pianista russo dimostrerà le sue doti tecniche e interpretative con brani di Scarlatti, Schumann, Chopin, Liszt e Rachmaninov.

Dopo il debutto alla Moscow Philharmonie nel 2009 e alla Carnegie Weill Hall a New York nel 2011, per Alexander Panfilov si sono aperte le porte delle sale da concerto più prestigiose al mondo, dal Musikverein di Vienna alla Wigmore Hall di Londra
Panfilov ha iniziato gli studi alla Gnessin Music School di Mosca, sua città natale, per proseguirli al Conservatorio Tchaikovsky. Nel 2012, grazie ad una borsa di studio, si trasferisce a Londra per studiare al Royal College of Music con Graham Scott, dove consegue i massimi riconoscimenti destinati agli studenti. Il Concorso Rina Sala Gallo è solo una delle tante competizioni che l’hanno visto conquistare il podio. Deve il suo perfezionamento a Maestri come Robert Levin, Martin Roscoe, Michel Beroff, Dmitry Bashkirov, Nelson Goerner, Richard Goode, Noriko Ogawa, Andrea Bonatta e Frank Wibaut. Il suo ampio repertorio include più di venti concerti per pianoforte e orchestra.

Il concerto inizierà alle ore 20.45.

Le prenotazioni sono già aperte. Costo del biglietto: 15 Euro. Sono previste riduzioni per studenti ed insegnanti di scuole di musica (8 Euro), Abbonati Fazioli Concert Hall e Abbonati ERT (10 Euro).
Per prenotare, è possibile scrivere a concert@fazioli.com, oppure telefonare al numero 0434 72576 int. 3 dalle 15:00 alle 18:00. I concerti sono fuori abbonamento ma sono previste riduzioni sia per gli Abbonati Fazioli Concert Hall sia per gli Abbonati ERT. Per motivi tecnici il pagamento sarà possibile solamente in contanti.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
643