Aperitivo a Grado

Sciare in FVG: le piste e gli impianti aperti

facebook

sciare
Voglia di sciare? Qui trovate il dettaglio delle aperture delle piste e degli impianti nei poli sciistici del Friuli Venezia Giulia fino al 12 gennaio 2017

Tarvisio:

È aperta nella sua totalità la pista Di Prampero che consente dunque l’apertura della notturna a partire da domani, venerdì 6 gennaio, e per ogni martedì e venerdì dalle 19:00 alle 22:45.

Sono aperte inoltre la variante FIS, Rio Argento, Dell’Angelo e variante, i campi scuola Duca d’Aosta, D, C, C2, Duca d’Aosta, Florianca, Foresta Malga, Alpe LImerza e gli skiweg di collegamento. Inoltre è aperto il Gold Snow Park, con parco giochi e bob su rotaia quest’ultimi (chiusi solo il lunedì).

· Sella Nevea:

Aperte le piste Canin Agonistica e Turistica, oltre che i campi scuola a valle.

· Ravascletto – Zoncolan:

Aperte le piste Zoncolan 2 (dal 7 gennaio), 3, 4 Goles, Tamai 1, 2, Lavet, Canalone, Campi scuola Lausc, Cima Zoncolan e Madessa, Skiweg Stella Alpina e Cuel PIcciul.

· Piancavallo:

Aperte le piste Genzianella, Campo scuola Daini, Casere, Casere 2 (dal 7 gennaio), Casere 3 (dal 7 gennaio), Casere 4 (dall’8 gennaio), Sauc (dall’8 gennaio), Sauc 2, Busa Grande, Tublat, Sole e variante, Nazioanle bassa, Caprioli 2 e 3 con Funk Park.

Aperto Nevelandia e il bob su rotaia il week end e su richiesta per gruppi durante la settimana.

La pista da fondo è aperta per 2,5 km e in notturna da mercoledì 11, e per ogni mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 21:00.

· Forni di Sopra:

Aperta quasi la totalità delle piste, a esclusione della Variante Varmost 2 e skiweg alto.

Sono aperti, inoltre, 2 km di piste da fondo e la notturna il lunedì e mercoledì dalle 18 alle 20.

· Sauris:

Aperto il campo scuola a Sauris di Sopra, servito dal tappeto.

941