Aperitivo a Grado

The Color Run Torino 2014
Trieste è pronta a colorarsi di una miriade di varietà cromatiche. Saranno oltre ottomila i color runners che parteciperanno sabato 24 maggio p.v. alla “5km più divertente del pianeta”. La partenza della corsa è alle 17 in via Giulio Cesare con arrivo al Molo Fratelli Bandiera. Il percorso si snoderà lungo il passeggio S. Andrea, largo Irneri, viale Romolo Gessi, piazzale Chino Alessi, via di Campo Marzio, via Ottaviano Augusto, Riva Grumula, Riva Gulli, Riva Nazario Sauro, Riva III Novembre (fino alla Prefettura), e ritorno su Riva Nazario Sauro, Riva Gulli, Riva Grumula, via Ottaviano Augusto, con la conclusione fissata davanti al Pedocin.

Ogni chilometro della manifestazione è associato ad un colore: alla prima stazione i partecipanti saranno colorati di giallo, alla seconda di arancio e rosso, colori del partner Crodino, alla terza di blu e alla quarta di “rosa Gazzetta”. All’arrivo sarà consegnato ad ognuno un sacchetto contenente polvere di colore e quando dal palco gli speaker daranno il segnale, tutti quanti la lanceranno in aria dando vita al color blast. Queste “esplosioni” di colore si ripeteranno ogni 15-20 minuti. Ulteriori pacchetti colore potranno essere ritirati presso il Punto Colore in zona Palco, facendo un’offerta ai Podisti da Marte, la Onlus che collabora all’organizzazione della The Color Run, contribuendo così a sostenere alle loro iniziative benefiche.

Dalle ore 10:30 sarà aperto il Color Village a tutti gli iscritti e a chi vorrà seguire la manifestazione. Sarà possibile, fino alle 15, effettuare il check-in e, salvo posti disponibili, iscriversi alla corsa. Saranno presenti tutti i partner di The Color Run con i loro stand. Inoltre divertimento assicurato sin dal mattino con dj set e sei istruttrici di zumba che terranno una lezione di fitness musicale. Da non perdere il riscaldamento muscolare con il preparatore del partner Brooks. Nel tardo pomeriggio gran finale con Cj Hamilton, il giovane ed emergente cantante che si sta affermando in Italia, uscito nei Caraibi e in Canada con la canzone “Take To Flight”.

Testimonial per la tappa di Trieste della The Color Run sarà Francesca Piccinini, la forte pallavolista italiana che vanta nel suo ricco palmares moltissimi riconoscimenti tra cui 4 campionati italiani, 5 Champions League, 1 Campionato Mondiale e una Coppa del Mondo (questi ultimi con la nazionale Italiana).

Nella giornata di sabato saranno previste delle limitazioni al traffico per la zona interessata. Dalle 9 alle 19.30, divieto di sosta e fermata in via Ottaviano Augusto (retro e fianco Stazione Rogers, da entrambi i lati), dalle 10 alle 19.30 in entrambi i lati in Largo Irneri, nel tratto compreso tra viale Romolo Gessi e via Maestri del Lavoro, e dalle 12 alle 19.30 lungo tutto il percorso, come indica già la segnaletica posizionata nelle zone interessate dalla corsa. Dalle 14.30 alle 16 sarà istituito il doppio senso di marcia in via Campo Marzio, per consentire ai veicoli di raggiungere via Economo.

La corsa, presentata dalla Gazzetta dello Sport, è organizzata da RCS Sport con la collaborazione locale del Comune di Trieste e della Asd Bavisela. Intense anche le attività organizzate dagli sponsor. Saranno presenti tutti con un proprio stand e animazione sul palco, dal partner istituzionale Expo 2015 ad Asus, “Main Partner” e partner tecnologico dell’evento, in campo con i propri device digitali con i quali intrattenere i Color Runners prima della partenza. Tra gli “Official Partner” Brooks, azienda specializzata, dal 1914, nel settore delle attrezzature sportive, Crodino Twist, il nuovo aperitivo analcolico presente sul mercato nelle due varianti gusto agrumi e gusto frutti rossi, e Francorosso, il tour operator ideale per chi vuole girare il globo. Nella tipologia “Partner” troviamo Yoga, il brand che nella sua storia ha conquistato un posto centrale nella mente dei consumatori ed oggi è sinonimo di succo di frutta, Manzotin, icona tra i marchi di carne in scatola italiana, Nerf, i blaster hi-tech famosi in tutto il mondo grazie alla speciale tipologia di dardi a base di una particolare schiuma gommosa morbida e leggera, che rende possibile giocare in tutta sicurezza sia outdoor sia indoor, e XS Power Drink, una sferzata di energia positiva per vivere sport e tempo libero con adrenalina. Infine, “Media Partner” dell’evento saranno la popolare emittente Radio Deejay e Kiwi, la strategy agency specializzata nei media digitali.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
697