Aperitivo a Grado

Trieste: Elisa Ivy Tour Fuoco – 22 Aprile 2011

elisa-fuoco-22

Dopo il tutto esaurito registrato alla prima regionale, lo scorso 21 marzo a Trieste, accolto da standing ovation e lunghissimi applausi, ELISA si è confermata anche a Udine il 3 e 4 aprile scorsi con due concerto da brividi che hanno entusiasmato il pubblico del Teatro Nuovo Giovanni Da Udine, gremito in ogni ordine di posto.
Si replica venerdì 22 aprile, inizio alle ore 21:00, al Politeama Rossetti di Trieste con la seconda data triestina del nuovo tour “Ivy I & II”, incentrata sull’elemento primario della natura “fuoco”. Le atmosfere nordiche e sognanti del primo concerto lasciano pertanto il posto ad atmosfere calde e terrene.

ELISA sarà accompagnata sul palco da quattro coriste (Nicole Pellicani, Silvia Smaniotto, Roberta Montanari e Alexia Pillepich) e dalla sua straordinaria band: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alla chitarra, Andrea Fontana alla batteria, Gianluca Ballarin all’organo e Simone Bertolotti alle tastiere.
L’amatissima artista monfalconese presenterà live le canzoni del nuovo album “Ivy”, uscito il 30 novembre scorso su etichetta Sugar e ancora in cima alle classifiche di vendita, oltre alla parte più ritmata e palpitante del suo repertorio.

Arrangiamenti acustici e un suggestivo coro di voci bianche (Piccolo Coro Artemia di Torviscosa nelle quattro date regionali) guideranno il pubblico nel concerto che spicca per maggiore tridimensionalità, specie nelle tornite pulsazioni dei bassi, rispetto al primo live, quello incentrato sull’acqua.

Nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e nei punti vendita abituali del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sono ancora disponibili i biglietti, prezzi a partire da 30 euro, per l’ultimo appuntamento in regione di una tra le voci più importanti del panorama musicale femminile.

Foto: Carla Fabris

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
520