Aperitivo a Grado

Udine: a Pozzuolo vesparaduno notturno – 15 luglio 2016

1396121738-l-odore-della-notte-tour-in-vespa-il-28-luglio-da-sampieriLa prima buona notizia arriva dal meteo: venerdì ci sarà bel tempo. La seconda è il numero di iscrizioni che stanno arrivando per il Vespa raduno in notturna a Zugliano. L’obiettivo, come già detto, è superare quota 300 Vespa e per questo da settimane Gianni Bressan (presidente dei ‘Fedelissimi Udinese’) e Andrea Rossi (consigliere del Vespa Club Udine) sono al lavoro per mettere a punto nei minimi dettagli l’evento. Una serata in allegria tra birra, musica e motori! Ci saranno le ‘storiche’ Faro Basso, le intramontabili Gs, le Primavera, le Px e, ovviamente, i 50ntini che tanto successo hanno avuto (e stanno ancora avendo) tra i giovanissimi. Il modo migliore per celebrare uno dei miti del ‘made in Italy’, che proprio nel 2016 ha compiuto 70 anni.

‘Vespa in Villa’ è un appuntamento unico nel suo genere in provincia di Udine, che consentirà di apprezzare il fascino delle mitiche Vespa con i fari accesi, attraverso le strade dell’hinterland udinese. La data da fissare sul calendario è venerdì 15 luglio, con la raccolta delle iscrizioni tra le 19 e le 20, e a seguire la partenza del giro verso villa Kechler-Sirch a Percoto per il ristoro organizzato da Associazione Comitato Festeggiamenti San Giuseppe di Percoto. Poi il ritorno a Zugliano per la cena e per l’esibizione, dopo le 22, della cover band Absolute5 (il costo dell’iscrizione è di 12 euro. Per informazioni contattare Andrea al numero 3922301304 o mandare una e-mail all’indirizzo info@vespaclubudine.com).

Tra coloro che hanno già dato la loro adesione,  appassionati provenienti un po’ da tutta Europa: Croazia, Austria, Slovenia, Germania e Belgio.
Tra le novità di questa quarta edizione del raduno, oltre all’hashtag #ZUGLIANOINVESPA2016, il gemellaggio a due ruote con un altro raduno Vespa, quello del Maiale, in programma a Coccau (Tarvisio), domenica 17 luglio (info al 3483731430).

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
612