Aperitivo a Grado

Udine: al Green Volley di Faedis ospite Dj Albertino – 20/23 luglio 2017

faedis 2017Il GREEN VOLLEY e’ una manifestazione internazionale di sport e musica per i giovani e non che annovera diverse discipline sportive con la presenza costante di numerosi partecipanti. Dai circa 200 atleti partecipanti del 1993 si è arrivati ad oltre 1500 del 2016. A questi si aggiungono circa 5.000 persone che di giorno seguono le gare,mentre la sera migliaia di giovani raggiungono la manifestazione per seguire i concerti.

La 25° edizione si svolgerà dal 20 al 23 luglio 2017 a Faedis in provincia di Udine. Gli atleti avranno la possibilità di partecipare ai seguenti sport: Pallavolo misto – Pallavolo giovanile – Calcio maschile – Calcio giovanile – Camminata – Fuoristrada 4×4 – Basket – Braccio di ferro – Judo – Zumba – Basket in carrozzina – Orienteering – Parkour – Strongman – Trail – Touch Rugby – Enduro – Minicross – Pit bike – 50ini – Sport subaquei – Danza Aerea – Scacchi.

Inoltre sarà presente:

– stand dove provare dei trattamenti Shiatsu;

– conferenza e dimostrazione rally obedience cinofila;

– tappa di Man Vs Frico;

– elezione di miss e mister “ average furlan guy”.

Durante la manifestazione saranno anche presente:

– stand dei “Volontari AFDS sezione di Faedis” con l´intento di promuovere il dono di sangue;

– stand dei “Volontari ACAT sezione di Faedis” con l´intento di far conoscere i rischi sull’abuso dell’alcool;

– stand del ADMO con l´intento di promuovere il dono del midollo osseo.

Distribuite in tre zone serate di musica con le migliori band e djs.

In particolare Venerdì 21 Luglio sarà ospite Albertino Dj da Radio Dj con ingresso libero.

Grazie alla possibilità di campeggio la manifestazione sviluppa una forma di turismo sportivo giovanile EUROPEO a basso costo.

La manifestazione si svolge su un’area di 250.000 m2 ed è dotata di tutte le infrastrutture necessarie ad accogliere i partecipanti nel migliore dei modi. A disposizione dei visitatori: ampi parcheggi auto gratuiti, campeggi gratuiti, servizi igienici e spogliatoi aperti 24h/24h, servizio di infermeria con assistenza, chioschi enogastronomici e caffetteria con colazioni.

Patrocini: REGIONE AUTONOMA FVG, AGENZIA TURISMO FVG, CONI COMITATO REGIONALE, PROVINCIA DI UDINE, CONFARTIGIANATO UDINE, CAMERA DI COMMERCIO UDINE, UTI DEL TORRE, PRO LOCO FAEDIS, COMUNE DI FAEDIS, COMUNE DI POVOLETTO, COMUNE DI ATTIMIS, COMUNE DI NIMIS.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1.315