Aperitivo a Grado

Udine: Euronics apre al terminal Nord

facebook

Il Parco Commerciale Terminal Nord si arricchisce di una nuova realtà. Oggi apre Bruno Euronics. L’eccellenza siciliana nel settore dell’elettronica di consumo inaugura il suo Digital Store di Udine, portando con sé un modo tutto nuovo di vivere la tecnologia. Servizi, supporto, consulenza, assistenza sono le parole chiave di Bruno Euronics che punta a distinguersi come Store tra i più tecnologici d’Italia con personale qualificato e assistenza personalizzata al cliente. Bruno Euronics ha scelto Udine e il Terminal Nord per aprire uno dei punti vendita più all’avanguardia.

Bruno S.p.A. è socia fondatrice di Euronics Italia e conta oggi 25 punti vendita sul territorio nazionale con oltre 46.563 mq superficie espositiva totale che la portano, per dimensione, al vertice delle aziende Retail di elettronica di consumo italiane.

A partire dalle 17.30, in un’atmosfera futuristica, tra allestimenti, coreografie e strolling table, si potranno visitare i nuovi spazi prima dell’apertura ufficiale di domani.

A tagliare il nastro del nuovo Store saranno i massimi responsabili di Bruno Euronics: il presidente Maurizio Andronico, la presidente onoraria Enza Bruno e la vice presidente onoraria Giuseppa Bruno. Per il taglio della torta sarà presente anche una rappresentanza dell’Udinese.

1.099