Aperitivo a Grado

Udine: Modifiche alla viabilità in piazza Primo Maggio 3-4 ottobre 2013

facebook

Il Comando della Polizia Locale di Udine informa che, per consentire lo svolgimento della cerimonia di accoglienza della Brigata Alpina “Julia” dall’Afganistan, in programma venerdì 4 ottobre, sono state previste alcune limitazioni alla viabilità a partire già da domani, 3 ottobre.
Nello specifico, l’ordinanza prevede dalle 7 di giovedì 3 ottobre alle 14 di venerdì 4 ottobre il divieto di sosta temporaneo nell’area di sosta nel lato sottocastello e in quello dell’ellisse di piazza Primo Maggio. Dalle 13 alle 17 della stessa giornata, inoltre, entrerà in vigore il divieto di transito sempre in piazza Primo Maggio nel tratto compreso tra le intersezioni con piazza Patriarcato, con via Verdi –via D’Azeglio e con Largo delle Grazie – via Liruti.
Lo stesso divieto, insieme con quello relativo alla sosta, sarà in vigore, sempre nelle stesse aree, venerdì 4 ottobre dalle 6 alle 14.
Durante il corteo di venerdì 4, inoltre, la viabilità subirà momentanee limitazioni in base alla percorrenza della sfilata e alle necessità ad essa correlate. In particolare, dalle 7 alle 10 sarà in vigore il divieto di sosta in via Moretti in un’area di 30 metri dall’ingresso del parco, dalle 8 alle 11 il divieto di sosta in via Rialto, via Cavour e in via Poscolle tra l’intersezione con via del Gelso e via Canciani. Dalle ore 10, per lo stretto tempo necessario al passaggio del corteo, infine, verrà istituito il divieto di transito nelle vie Moretti, XXVI Luglio, Poscolle, Cavour, Lionello, Rialto, Mercatovecchio, Libertà, Vittorio Veneto, Piave, Patriarcato e Primo Maggio.

352