Aperitivo a Grado

Udine: torna il Ceghedaccio – 7 giugno 2013

facebook

L’originale Ceghedaccio: il 7 giugno alla Fiera di Udine a partire dalle ore 20.00, ritorna l’evento anni ’70-’80 più atteso della Regione.
Se non siete mai riusciti a dimenticare la magia dell’atmosfera degli anni ’70-’80, i suoni, la nascita della vera Disco music e gli orari di un tempo, allora il Ceghedaccio è la festa che fa per voi. Perché proprio come le discoteche di “una volta“, apre i battenti alle 20.00 e chiude alle 01.30 concedendo la possibilità, anche a chi ormai ha messo da parte le serate mondane per dedicarsi alla famiglia, di poter rivivere per una notte le emozioni del passato, scatenandosi con look vintage su zatteroni e pantaloni a zampa o ballando stretti stretti sotto la scintillante mirror ball, proprio come si faceva negli anni ’70. Già, perché in quest’isola felice di normalità, lo spettacolo migliore è creato dal pubblico, che con il suo entusiasmo e voglia di divertimento semplice e senza eccessi, ha trasformato una festa nata nel ’93, in un’avventura che dura ormai da 20 anni.
Lo stile e lo spirito sono dunque quelli di una volta ma, per coniugare passato e presente, una scenografia all’avanguardia renderà la serata ancora più coinvolgente e spettacolare mentre le note mixate dei vinili originali dell’epoca da veri Disc Jockey si intervalleranno ai suoni live della band Nerovinile.
Divertimento assicurato, ma in piena sicurezza! Proprio per questo il Ceghedaccio garantisce un servizio pullman che collega le principali località della regione con partenze da Trieste, Gorizia, Pordenone, Tolmezzo, Portogruaro e numerose fermate intermedie. Per info: 0434 598882 o via mail a agenzia@alibus.it.
Biglietti in prevendita presso: Natural Sound a Udine, Dischi Eugenio a Codroipo, Good Music a Pordenone, Bar Morocco 360 a Gorizia, Ticketpoint a Trieste, Bar da Poianella a Pertegada, Pane Vino e San Daniele a Tolmezzo.

CEGHEDACCIO

Il prezzo del biglietto intero è di € 18,00.

Il biglietto ridotto – solo per i possessori della Ceghedaccio Card – costa € 14,00 ed è acquistabile solo dietro presentazione della card nominativa.

522