Aperitivo a Grado

Udinese: col Napoli Di Natale ci sarà

facebook

udinese_roma-17Si risolve con una sostanziale assoluzione per Di natale che potrà essere in campo con to il Napoli ma è stato oggetto di una ammonizione con diffida da parte del giudice sportivo Tosel. Squalificato per una partita Abdì, diffidato anche Domizzi.Intanto il Paron Pozzo è intervenuto sulle polemiche arbitrali suscitate da udinese Roma di sabato: “Nelle ultime due partite l’Udinese è stata penalizzata dagli arbitri. Non mi sono mai lamentato degli arbitri e capisco che gli arbitraggi siano soggetti ad errori umani che bisogna accettare. Nelle ultime due partite l’Udinese è stata penalizzata dagli arbitri. Credo nell’assoluta buona fede dell’organizzazione arbitrale”.

“E’ stato un campionato sorprendente, nessuno si aspettava il Napoli, l’Udinese e la Lazio così in alto. La squadra azzurra è una seria candidata alla vittoria del titolo, sta ottenendo dei risultati veramente stupefacenti”.

“Abbiamo una squadra giovane e sbarazzina, che gioca in un certo modo, speriamo di recuperare gli “acciaccati”, l’Udinese verrà lì per giocare la sua partita contro una squadra d’altissima classifica in un ambiente tremendo. Gli azzurri sono seriamente candidati al titolo per vari fattori, Napoli è un movimento importante per il calcio italiano, spostare ventimila tifosi per una trasferta non è da tutti”

“Dipende dalla posizione che raggiungeremo a fine campionato. Ho avuto un pour parler con De Laurentiis, ma poi ogni discorso è stato frenato. Ne riparleremo a fine stagione. Non siamo un supermercato, è inutile parlare adesso, facciamo calcio per divertirci ma molto dipenderà dalla nostra posizione di classifica al termine di questa stagione”.

246