FEFF22

90 Is Magic con Eiffel 65, Olga e Paps’n’skar

OLGA1
Il 21 novembre grandi novità per 90 IS MAGIC, la grande serata evento “one shot” dedicata alla mitica dance degli anni ’90, che ritorna al Palazzetto dello Sport di Cividale, ma in una nuova data, sabato 21 novembre. E questo per animare un mese tradizionalmente piuttosto scarno di eventi, in controtendenza con l’affollarsi di fin troppe date nelle solite serate.
Un piccolo “slittamento” temporale progettato da mesi, che si rivela anche foriero di grandi novità, che prospettano una super edizione in grande stile, impreziosita da tre grandi nomi come ospiti per le attese esibizioni live – segno distintivo di 90 IS MAGIC, che con il suo caratteristico alternare tra le selezioni dei dj Alex B e Max Zuleger e la presenza di nomi illustri della dance anni ’90, conferma la propria unicità di evento inimitabile.
Tre, dicevamo, i super-ospiti, primi tra tutti i mitici EIFFEL 65 – quelli del tormentone globale “Blue” (famoso anche per il video con i simpatici alieni blu): a Cividale, infatti, saranno di scena Maurizio Lobina e Gianfranco Randone, rispettivamente noti anche come Maury e Jeffrey, membri originali della fortunata band di fine anni ’90 ed oggi alle prese anche con un nuovo progetto, dal titolo Bloom 06.
Altro celebre duo, poi, sarà quello dei PAPS’N’SKAR, dj e producer di larghissima esperienza in campo radiofonico e discografico, con all’attivo successi del calibro di “You want my love (din don da da)” (era il 1999).
Terza superospite – sempre nell’ottica di una precisa scelta stilistica di concentrare l’attenzione soprattutto sulla seconda parte degli anni ’90, aprendosi così anche ad un pubblico più giovane – sarà la bella e talentuosa OLGA, vocalist portoricana che prestò la voce a numerose hit, tra cui “I’m a Bitch”, singolo che vendette ben 300mila copie.
Quanto al resto della serata, la formula collaudatissima è quella delle selezioni dei dj Alex B e Max Zuleger ad alternarsi alle esibizioni live, e con la consueta ampia scelta di gadgets dell’evento.

EIFEIL65

1.399