Trieste: Barcolana 2015 – Tri-este – 10/11 ott

barcolanatriesteRegatare in monotipo alla Barcolana e anche alla vigilia della regata triestina. La classe Este 24 ha scelto anche quest’anno la regata di Trieste per chiudere il circuito stagionale, che coinvolge una ventina di armatori.

È nata così Barcolana TriEste, il trofeo dedicato alla classe Este 24, che regaterà la vigilia della Barcolana in una serie di prove sulle boe, disposte davanti al tratto di mare tra Trieste e Barcola. Il sabato mattina si svolgerà la prima regata a bastone, la sera al tramonto partirà la seconda prova davanti alle Rive.

TORNA A HOME PAGE BARCOLANA 2015

Gli Este 24 regateranno anche in Barcolana, ottenendo una classifica avulsa che permetterà di compilare una graduatoria data dalla somma dei piazzamenti del sabato e della domenica. Un evento inedito per intenditori, per appassionati di monotipi, per chi ama confrontarsi ad armi pari. Un evento che porterà a Trieste, a conclusione di una stagione, un circuito molto amato, con appassionati armatori owner-driver delle rispettive imbarcazioni.

Le regate di Barcolana Tri-Este sono organizzate in collaborazione con la Sezione di Trieste della Lega Navale Italiana.