Udine: Sonia Comacchio nuova testimonial del Città Fiera

SfilataFinaleCittàFiera (64 of 74)Arriva da Pramaggiore la vincitrice della kermesse che ha eletto la nuova testimonial del centro commerciale Città Fiera: Sonia Comacchio, neo iscritta all’università di Udine, diciannovenne bionda con occhi verdi, si definisce determinata e testarda, ama leggere e cucinare ed è affascinata da stili di vita diversi dal suo. Sogno nel cassetto: un viaggio in Australia per studiare le tribù aborigene.
A cedere l’ambìta corona è stata Valentina Corrubolo, testimonial uscente, che il pubblico di Show Rondò ha potuto ammirare in passerella durante un applaudito fashion show di moda autunnale insieme a tutte le candidate. A fianco a loro, anche 4 ragazzi selezionati da Astolmodel nei casting estivi.
Presentate da Monica Grando, le ragazze sono state giudicate secondo diversi parametri da una giuria di 15 persone presieduta dal dott. Davide Bardelli e composta da giornalisti, esperti di moda, fotografi, oltre che dall’ex Mister Fvg Simone Zampa e dalla Miss Alpe Adria, la modella croata Lana Grzetic.
Al termine della sfilata, la giovane cantante Shani Baldacci ha fatto da preludio all’attesa premiazione, che ha fasciato – oltre a Sonia – altre sei ragazze: le goriziane Alice Paci (Miss Stroili) e Nicole Plazzi (Miss Bata), Valentina Paveglio di Udine (Miss b/store), Cristina Simionato di S.Vito al Torre (Miss Chic&Pop), Giulia Elegante di Lumignacco (Miss Rossodisera) e Nicole Cudicio di Torreano (Miss Tata). Per tutte le 20 partecipanti, numerosi i premi offerti dai negozi Città Fiera che sostengono da anni l’iniziativa.

SfilataFinaleCittàFiera (64 of 74) SfilataFinaleCittàFiera (72 of 74) SfilataFinaleCittàFiera (50 of 74) SfilataFinaleCittàFiera (48 of 74)