Vasco ricoverato nella notte – 14 settembre

(AGI) – Roma, 14 set. – Malore nella notte per Vasco Rossi, mentre si trovava in vacanza in Puglia. Lo riferisce il quotidiano Il Resto del Carlino. Il popolare rocker avrebbe accusato problemi respiratori ed e’ stato trasferito a Bologna in elicottero, dove si sta sottoponendo ad accertamenti.

Non tarda ad arrivare la smentita dello staff della rockstar “Si tratta di controlli di normale routine che Vasco effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell’estate 2011”: dichiara la storica portavoce di Vasco Rossi, Tania Sachs, in merito al nuovo ricovero del cantante presso la clinica Villalba di Bologna. Per lo staff del cantante, e’ falsa la notizia secondo cui Vasco Rossi sarebbe stato trasportato in elisoccorso da Taranto a Bologna; “e’ vero invece che il suo ricovero era gia’ previsto, e che Vasco – comunica la portavoce Tania Sachs in una nota – e’ partito dall’albergo di Castellaneta Marina, con la sua macchina e l’autista e come e’ sua abitudine ha viaggiato indisturbato di notte per arrivare a Bologna intorno alle 10 e alla clinica Villalba intorno alle 11 della mattina di giovedi 13 settembre”. Lo staff, mentre ricorda che il nuovo ricovero della star e’ legato a controlli di routine, “invita stampa e televisioni a non diffondere notizie false ed allarmanti in ordine alle sue condizioni di salute, e a rispettare la privacy di cui ha diritto. Laddove si rendesse necessario- conclude Sachs – non mancheremo nei prossimi giorni di informare prontamente come abbiamo sempre fatto”

Gia’ l’anno il rocker di Zocca passo’ un periodo a Villalba. Il cantante in quell’occasione aveva annullato il tour. Una convalescenza trascorsa su Facebook tra clippini e messaggi. Lo scorso luglio sono arrivate le nozze con Laura Schmidt, sua compagna da vent’anni. Pochi giorni fa, l’ultima apparizione pubblica. Il Blasco aveva suonato in una discoteca in Puglia.
Le ultime indiscrezioni parlavano di un possibile ritorno del rocker sul palco.

Lascia un commento