Bibione: Miss Festival show, triestina e friulana vanno in finale

_MG_9075 _MG_9049 _MG_9008-001Giovedì 6 agosto è andata in scena, in Piazzale Zenith a Bibione (Ve), la quinta Tappa del Festival Show 2015 con prestigiosi ospiti come Dear Jack, Moreno, Enrico Ruggeri, Noemi, Sonhora, Alexia, Paolo Simoni e molti altri.

Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, appuntamento con eleganza, stile e bellezza firmati Diadora.

Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato le due Miss vincitrici che formeranno la rosa delle quattordici finaliste. Il 9 settembre all’Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss Diadora Glam Fit 2015. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo. Un modo anche per dare risalto al lavoro degli stilisti e del made in Italy. La vincitrice si aggiudicherà un contratto di collaborazione con Diadora e sarà protagonista del servizio fotografico della linea Glam Fit.

 

Cinque le ragazze premiate, da cinque province diverse, soltanto le prime due accedono alla finalissima:

 

-Miss Diadora Glam Fit 2015 ‘oro’: Dragana Milosevic, 20 anni, studentessa di Trieste (Ts). Si definisce simpatica, gioca a pallavolo, vorrebbe fare la giornalista.

-Miss Diadora Glam Fit 2015 ‘argento’: Michela Ellero, 21 anni, studetessa di Tricesimo (Ud). Si definisce leale, vorrebbe trovare un lavora che la realizzi.

-Miss Diadora Glam Fit 2015 ‘bronzo’: Lucia Iacoviello, 18 anni, studentessa di Venezia (Ve). Si definisce solare, vorrebbe diventare un medico.

-Miss Diadora Glam Fit 2015 ‘sport’: Eleonora Zordan, 17 anni, studentessa di Veggiano (Pd). Si definisce solare, vorrebbe fare l’architetto.

-Miss Wella Festival Show 2015: Sylvie Pilotto, 25 anni, ostetrica di Treviso (Tv). Si definisce energia, ha l’hobby della moto, vorrebbe fare un viaggio esotico.

 

Le 10 Finaliste dell’edizione 2015, da 8 province diverse: Beatrice Baldan e Maddalena Ceoldo (Padova), Alice Luison (Treviso), Sabina Lupu (Vicenza), Nicole Manzato (Verona), Angelica Campanella (Venezia), Valentina Corrubolo e Michela Ellero (Udine), Veronica Buruiana (Pordenone) e Dragana Milosevic (Trieste).

 

731