Bobby Solo e George Aaron uniti in un duetto dance

Bobby Solo

Bobby Solo e George Aaron sono i due grandi cantanti che hanno creato un duetto molto particolare .
Metti insieme l’intramontabile ed amatissima voce di UNA LACRIMA SUL VISO Bobby Solo. Vincitore di due Festival di Sanremo . Una carriera lunga e brillante dagli anni 60 ai giorni nostri. Bobby Solo non si è mai fermato un’attimo tra incisioni e concerti live. Conosciuto non solo in Italia ma anche nel resto del mondo.
Bobby Solo ha cantato un pò dovunque e sempre con un sorriso pronto per ogni fan. Insieme a lui George Aaron , uno dei padri nobili della ITALO DISCO . George Aaron 4 dischi d’oro , milioni di dischi venduti nel mondo e vincitore di UN DISCO PER L’ESTATE .
Ha scalato più volte le classifiche nazionali ed internazionali. Da poco è ritornato da una tournée in Messico, dove è conosciutissimo.George Aaron si è esibito in quest’ultima occasione davanti a migliaia di fans accorsi da tutto il centro-sud America.
Questi due artisti si sono uniti in un duetto ed ecco RUSSIAN LADIES. Un brano fresco , immediato con tutte le caratteristiche per diventare un tormentone estivo. Già conteso dalle etichette discografiche internazionali . RUSSIAN LADIES andrà presto in onda su molte TV e Radio è stato realizzato con il dj e produttore Pierluigi Cerin.
Seguirà un video molto particolare . Questo brano si prepara a far parlare e ad ad essere ballato in tutto il mondo. Sarà presto disponibile anche su I Tunes e tutti gli e-stores oltre che in vinile, formato oggi ritornato prepotentemente di moda tra i djs .
Bobby Solo e George Aaron coronano 40 anni di amicizia nata per il comune amore verso Elvis Presley nel migliore dei modi . Russian Ladies esce a fine Maggio in diverse versioni, radio, dance ed house.
Vi invitiamo a seguire gli artisti sui vari social networks . Presto Bobby Solo e George Aaron faranno ballare i loro fan sparsi in tutto il mondo. Pare inoltre che i due artisti torneranno in studio per registrare un album di brani inediti.
L’album dovrebbe poi uscire nel periodo natalizio.

1.048