Carnevale 2014: gli appuntamenti di lunedì 3 marzo

carnevale-udine--2012-1TORNA A HOMEPAGE CARNEVALE 2014

  • Monfalcone: magnemo fora de casa – La tradizionale iniziativa gastronomica della Bisiacarìa, in collaborazione con i ristoranti del mandamento, vede proposti per circa un mese prima del Carnevale una serie di menù con piatti tipici e sfiziosi ad un prezzo convenzionato. L’ambito premio Piatto del Carnevale viene conferito da un’apposita giuria alla migliore proposta culinaria.
  • Muggia: CARNEVALE MUGGESANO -LINK Tradizionale ed antichissimo carnevale della cittadina che offre un carnet di appuntamenti ed intrattenimenti per tutti i gusti e tutte le età. L’apertura è prevista per giovedì 27 febbraio con il tradizionale ”Ballo della Verdura”, seguiranno nei giorni successivi i veglioni, la sfilata dei carri allegorici della domenica, il capannone con vari artisti ed eventi, il funerale del carnevale il mercoledì delle ceneri, chioschi enogastronomici e tante maschere.
  • Udine – carnevale 2014 – PROGRAMMA -LINK  – Dopo il grande successo delle scorse edizioni anche quest’anno i festeggiamenti carnevaleschi saranno arricchiti dalla manifestazione “Costumi e sapori del mondo”, la kermesse dei prodotti tipici dall’Italia e dal mondo in programma dal 27 febbraio al 2 marzo in via Mercatovecchio.
  • Fogliano: Secondo appuntamento per i più piccoli
  • Trieste: carnevale 2014: Bar Zachete presso Arac Giardino pubblico  Ore 14.30  Spettacolo di magia con il Mago Francesco,animazione, giochi sorprese per i bambini. Valmaura Gazebo Via Valmaura 1 Ore 17.00 Crostoli e vin brulè. Servola Circolo Falisca  ore 18.00 premiazioni concorso con iscrizione gratuita “La jota piu bona de Servola” (consegna entro le 16.30).  A seguire alla Birreria l’Alibi musica dal vivo dell’orchestra Andè Casa Dei
760