Cividale: Sfilata di moda da Beunique Vidussi

vidussi-2
Lo spazio vendita Beunique del gruppo Vidussi ha proposto nella splendida cornice del suo locale,situato nel centro storico di Cividale, una sfilata per presentare la collezione primavera estate 2010.
E’ un approccio diverso con la moda quello che il gruppo Vidussi propone all’interno dell’elegante e raffinato locale frutto di un recupero architettonico preciso ed attento. La volontà dello staff è quella di guidare la clientela alla scoperta di un nuovo modo di vestire fatto di eleganza e ricercatezza nei dettagli con un occhio preferenziale al Made in Italy.






















Tantissime le marche presenti in negozio che vanno dalla jeanseria adatta per il quotidiano e per chi vuole distinguersi grazie ad accessori importanti, al casual con look da giorno e da sera adatti ad ogni occasione, dall’ elegante per la donna e l’uomo attenti ai dettami della moda e che amano stupire sapendo di poter contare su capi di grande raffinatezza all’intimo e beach wear firmati D&G.
L’organizzazione della sfilata che si è svolta il 30 aprile 2010 è stata a cura dell’agenzia Iomochi ed è stata presentata da Monica Grando.

Lascia un commento

876