Aperitivo a Grado
facebook

cosplay udine

Far East Film festival, che dal 23 aprile all’1 maggio festeggia la sua 12° edizione, ci assicura anche quest’anno dieci giorni di immersione totale nell’atmosfera dell’estremo oriente attraverso proiezioni cinematografiche non-stop, feste notturne, mostra-mercato in città, dimostrazioni di arti marziali e altre attività collaterali naturalmente in tema far east!

Protagonista assoluto della notte del 23 aprile sarà il Far East Cosplay Contest. Si tratta di un concorso aperto a tutti gli amanti dell’arte cosplay organizzato da FEFF con la collaborazione di tagliovivo, sartoria cosplay. Siete invitati a partecipare da soli o in gruppo purché indossiate un costume legato all’estremo oriente!

Sarà dato il via alla gara venerdì 23 aprile durante la Notte Gialla, una serata che prevede l’apertura straordinaria dei negozi del centro città, la realizzazione di performance per le vie del centro, sfilate di kimono e DJ set internazionali nei locali.

I moduli di iscrizione e il regolamento potranno essere scaricati dal sito www.fareastfilm.com a partire da lunedì 22 marzo 2010 e le iscrizioni rimarranno aperte fino al 20 aprile 2010. Anche in seguito a questa data lasceremo aperta la possibilità di partecipare con un’iscrizione prima della sfilata stessa.
La gara avrà luogo venerdì 23 aprile in Piazza Giacomo Matteotti a Udine alle ore 21:00.

TUTTE LE NOTIZIE SUL FAR EAST FILM LE TROVI SU UDINE20 ALL’INDIRIZZO http://www.udine20.it/fareastfilm/

529