Fiera S. Caterina: dal 24 al 26 novembre 2017. Le modifiche al traffico

piazza i maggio

Da venerdì 24 novembre 2017 all’intera giornata di domenica 26 novembre, in piazza I maggio sarà allestita la tradizionale Fiera di S. Caterina. Di conseguenza le vie adiacenti alla piazza subiranno delle modifiche alla circolazione e alla sosta.

Un divieto di transito sarà attivato ovviamente in piazza I maggio, con deviazione delle auto lungo via Manin (per gli autorizzati Ztl) e via Treppo. I veicoli provenienti da via Verdi e vicolo Porta saranno obbligati alla svolta a destra. Divieti di transito saranno attivati anche in via Liruti, largo delle Grazie e in viale della Vittoria (con deviazione lungo via Diaz e via Santa Chiara), e in via Giovanni da Udine all’intersezione con viale della Vittoria.

In piazza I maggio e viale della Vittoria sarà invertito il senso di marcia nel tratto in acciottolato per consentire l’accesso al parcheggio e all’istituto Sello, e sarà istituito l’obbligo di inversione a U lungo via Portanuova all’uscita del parcheggio.

Saranno inoltre attivati divieti di sosta in piazza I maggio, largo delle Grazie, viale della Vittoria, viale Trieste (tra via Monrupino e via Spalato), in via Caneva (all’intersezione con via Trieste), e in via Giovanni da Udine (all’intersezione con viale della Vittoria).

Saranno istituiti doppi sensi di circolazione in via Gemona (nel tratto compreso tra via S. Chiara e Giovanni da Udine per i possessori di permesso Ztl), nelle vie che con i precedenti provvedimenti diventano vie chiuse, e in via Portanuova.

Infine, in via Bartolini (nel tratto compreso tra piazza S. Cristoforo e Portanuova) sarà sospesa la Ztl.

I residenti e frontisti in piazza I maggio potranno accedere e uscire tramite i varchi riservati ai mezzi di emergenza.

 

1.770