Grado: Beach Soccer per “Charity for Haiti”

Grado_Sport Village
Sabato 11 settembre 2010, “Grado Sport Village” ospiterà un’entusiasmante partita di beach soccer con lo scopo di sostenere il progetto CHARITY FOR HAITI e l’Ospedale Pediatrico Foyer Saint Camille di Port au Prince.

Sabato 11 settembre 2010, presso l’impianto sportivo “Grado Sport Village”, si terrà un’entusiasmante partita di beach soccer con lo scopo di sostenere il progetto CHARITY FOR HAITI e l’Ospedale Pediatrico Foyer Saint Camille di Port au Prince.
L’evento è stato ideato e organizzato dalla Evolution 4 di Bertotto e Domenighini, in collaborazione con la Nazionale Basket Artisti – presieduta da DJ Ringo – e con il contributo del Comune di Grado.

Saranno tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che si sfideranno sulla sabbia della “Beach Arena”. Dai ragazzi del GF Ferdi, Carmen e Gabriele ai protagonisti delle soap opera Gianguido Baldi, Enrico Mutti ed Elisa Bagordo, passando per ex campioni dello sport come Claudio Chiappucci e Paolo Poggi.

La partita – che prenderà il via alle ore 17.00 – avrà nella rosa anche Valerio Bertotto, ex capitano dell’Udinese ma soprattutto promotore del “Grado Sport Village”. La struttura sportiva ha ospitato, durante la stagione estiva, eventi sportivi di cartello delle varie discipline che si possono svolgere al suo interno (beach soccer, beach rugby, beach tennis e beach volley).

Da segnalare che, a partire dalle ore 14.00, farà da corollario all’evento una interessante sfida di beach soccer femminile, con la partecipazione della squadra delle “Yellow”, neo-iscritte al campionato UISP di calcio a 5 femminile.
Per tutta la giornata, inoltre, sarà possibile visitare la mostra fotografica realizzata da Cristiana Endrizzi durante la missione a Haiti.

Lascia un commento

496