telegram

Homepage Festival colora il Parco Rubia di Pradamano

Blue Beaters

Il sindaco Mossenta: “Evento di attenzione per i giovani. Blue Beaters ciliegina sulla torta.”
Si è svolta ieri la seconda tappa di Homepage Road Show 2015 al parco Rubia di Pradamano, tra tornei sportivi, cucina vegana e tanta musica. Iniziato alle nove del mattino, l’evento ha visto numerosi ragazzi cimentarsi in diverse discipline sportive, dal basket al beach-volley, dal calcio al rugbytots per bambini.
Nel pomeriggio spazio allo chef Max Noacco che ha tenuto il suo workshop di cucina vegana, con l’obiettivo di portare novità in campo culinario e salutare. Verso le 19.30 si è invece svolto il tradizionale Palio dei Borghi e dalle 21.30 il parco si è animato con la musica dei friulani Joe e i Fratelli, per poi concludersi con gli attesissimi Blue Beaters, band ska di Torino, fondata dall’ex Giuliano Palma e ora in tour per promuovere il suo ultimo album Everybody Knows.
Così il Sindaco di Pradamano, Enrico Mossenta: «È stato un evento di attenzione nei confronti dei giovani, per accomunare diverse attività, sportive e musicali. Il concerto dei Blue Beaters è stata infatti la ciliegina sulla torta. Abbiamo dato importanza al parco, una zona verde a pochi passi da Udine nella quale, di settimana in settimana, vengono organizzati giochi ed eventi, occasioni d’incontro sia per i giovani sia di solidarietà e di cultura.»
Homepage quindi conclude la seconda tappa del suo tour estivo, ma dà già appuntamento al 4 luglio, per il suo grande ritorno a Udine.

863