Il gruppo Pittini dona ambulanza al Dipartimento di Anestesia e Rianimazione ASUFC

Medico dell’Ospedale Luca Lattuada, Simona Pittini e Micaela Di Giusto, Responsabile Gestione e Sviluppo Risorse Umane Pittini.
Il Vice Presidente Riccardo Riccardi dichiara: “Si tratta di un altro tassello che si aggiunge alla nostra realtà per dare risposte al territorio. Voglio ringraziare ancora una volta chi lavora nell’ambito dell’emergenza e chi permette queste donazioni; di storie positive ce ne sono e sono convinto che vadano raccontate. Ancora grazie per questo gesto”.
Il dr. De Monte: “Grazie per l’ennesimo gesto per la popolazione friulana: tutte le donazioni ricevute hanno avuto un fattore fondamentale, quello dell’immediatezza e dell’orientamento delle risorse verso tecnologie da poter utilizzare in maniera tempestiva per le esigenze sanitarie”
Il dr. Lattuada: “Alla base di tutto c’è un lavoro incredibile, giornaliero, che fa emergere una grande organizzazione: poter disporre di una nuova ambulanza è una grande risorsa per questa Azienda”.
Simona Pittini si sofferma sulla lunga storia di solidarietà del Gruppo, il forte legame con il territorio e i ringraziamenti a chi ha lavorato in prima linea per queste emergenza. Con la benedizione finale, l’ambulanza è da subito operativa.

362