Il presidente della Provincia di Udine Pietro Fontanini ha partecipato alla cerimonia di premiazione di tre studenti diplomati nel giugno scorso.

Fontanini alla consegna delle borse di studio Edipower

Il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini, ha partecipato alla cerimonia di premiazione di tre studenti diplomati nel giugno scorso, ai quali l’Edipower ha assegnato borse di studio per meriti scolastici, con la finalità di sostenere il proseguimento degli studi all’Università.
I riconoscimenti sono stati assegnati a tre ex studenti del liceo Marinelli che hanno intrapreso il percorso accademico: Elettra Zuliani (Medicina e chirurgia), Elisa Moras (Ingegneria gestionale) e Davide Bernardi (Scienze e tecniche psicologiche). Fontanini si è complimentato con gli studenti augurando loro di proseguire con profitto gli studi universitari. La premiazione si è svolta nella centrale idroelettrica di Cavazzo Carnico.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Progetto Scuola del gruppo A2A, che propone alle scuole anche altre attività quali concorsi a premi dedicati agli studenti delle primarie e secondarie di primo grado e visite guidate agli impianti del gruppo.

Powered by WPeMatico

588