Bearzi

iPhone scarico al mare? Lo ricarica il Bikini Solar

bikini solar2
L’innovazione e la tecnologia ad impatto zero, la moda che rispetta l’ambiente racchiusa nel nuovo Bikini Solare, al quale poter attaccare congegni elettronici per ricariche ecologiche. Una nuovissima invenzione ad impatto zero

Siete in spiaggia in pieno relax mentre state ascoltando la vostra musica preferita e all’improvviso il vostro iPod, mp3 o cellulare si scarica perchè avete dimenticato di ricaricarlo? Da oggi questo non sarà più un problema!

La soluzione è il Bikini Solar ideato dal designer americano Andrew Schneider. L’idea è di qualche anno fa, ma solo ora potrete trovarlo in commercio al “modico” prezzo di circa 200 dollari.

Un vera chiccheria, che rientrerà nella serie dei mai più senza ad impatto ambientale pari a zero, brevettato e perfezionato dall’Interactive Telecommunications Program dell’università di New York.

bikini solar1

Il Bikini Solar è composto da una serie di pannelli fotovoltaici che producono 5 Volt di energia, capaci di ricaricare gratuitamente qualsiasi apparecchio dotato di una porta usb e consentire una pratica connessione ad internet. Il tutto è concentrato nell’apposito slip fotovoltaico, nel quale sono state posizionate le prese in questione.

Ovviamente il moderno bikini, frutto della nostra epoca tecnologica, risulterà ideale per prendere il sole, ma un pò meno per fare il bagno, quindi prima di buttarvi in acqua non dimenticatevi di staccare la spina e cambiare costume!!!

facebook

Lascia un commento

631