L I M in concerto a Udine per FVG Pride. 10 giugno 2017

lim

L I M è il progetto di Sofia Gallotti che aprirà il suo tour estivo dall’FVG Pride in castello a Udine il 10 giugno 2017

La talentuosa performer – tornata alla ribalta con il singolo “YSK” che anticipa il suo secondo EP in uscita dopo l’estate – toccherà lo Stivale in una serie di date imperdibili che partiranno il 10 giugno al FVG Pride di Udine e la vedranno special guest di numerosi artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui spiccano i nomi dei producer inglesi Sohn (5, 7 luglio) e Bonobo (8, 9 luglio) e, tra gli italiani, Samuel.

A poco più di un anno dall’uscita dell’acclamato EP di debutto COMET (La Tempesta International, 2016), Sofia Gallotti aka L I M torna con il nuovo brano “YSK” (acronimo di You Should Know), singolo ermetico ed etereo che, come afferma l’artista, “viene dalla necessità di purificare il corpo e l’anima: un viaggio nei miei sentimenti e nelle mie voci interiori”. Il brano anticipa il nuovo lavoro HIGHER LIVING, prodotto da Sofia stessa e da RIVA, che uscirà per La Tempesta International/Factory Flaws.
Ex volto del duo Iori’s Eyes, Sofia si è ormai affermata tra le migliori realtà della scena ambient/ dream pop
italiana con il progetto A/V di L I M, avviato nei primi mesi del 2014 con la collaborazione per la parte visual di Karol Sudolski e con il produttore RIVA. Nel 2016 vede la luce il primo EP COMET (La Tempesta), nato tra la fine di un amore e l’inizio di una nuova vita, processo in cui ha preso forma un disco elettronico dalla forte carica evocativa che lega spazi intimi e riservati ad atmosfere esistenzialiste e sognanti.

 

<iframe width=”600″ height=”400″ src=”https://www.youtube.com/embed/0Imbn5Z5818″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

1.443