Laboratorio per diventare DJ

dj
A partire da lunedì 22 marzo il Centro di aggregazione giovanile “Il Poliedro” propone un laboratorio rivolto ai giovani che vogliono imparare le basi del mixaggio o migliorare la propria tecnica scoprendo i segreti dei grandi dj. L’iniziativa si articolerà in quattro incontri, della durata di un’ora e a cadenza settimanale, che si svolgeranno nelle giornate di lunedì 22 marzo, 29 marzo, 12 aprile e 19 aprile.

Possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 25 anni. Dalle 17 alle 18 l’attività è rivolta ai principianti assoluti che ancora non sanno utilizzare la strumentazione, ai quali verrà insegnata la tecnica base di mixaggio e il passaggio da una traccia audio all’altra. Dalle 18 alle 19 invece, il laboratorio è dedicato a coloro che già conoscono gli strumenti e che possiedono delle competenze di base nell’arte del mixaggio.

L’attività è gratuita e l’iscrizione obbligatoria. Per informazioni e iscrizioni: Il Poliedro tel: 0432/410007, mail: [email protected] aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30.

Lascia un commento

436