Lignano: J-Ax in concerto – 17 lug 2014

J-Ax_1Manca dal vivo in Friuli Venezia Giulia dal 2010, ha ottenuto 15 sold out su 15 date nei club a inizio 2015, il suo nuovo album “Il Bello d’Esser Brutti” è stato certificato doppio disco di platino, lui è lo zio J-Ax ed è pronto a travolgere l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con l’unica data regionale programmata a grandissima richiesta per venerdì 17 luglio, inizio alle 21.30.
I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con la Città di Lignano Sabbiadoro, la Regione Friuli Venezia Giulia, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche la sera del concerto alla cassa dell’Arena, a partire dalle 19.00. Tutte le info su www.azalea.it .

Un ottimo esordio quello de “Il Bello d’Esser Brutti Summer Tour”, parentesi estiva della lunga tournée di J-Ax che ha visto una prima trionfale tranche di live nei club, sold out tutte le date in programma, e che punta ora a bissarne il successo anche nella dimensione outdoor. L’inarrestabile consenso di pubblico dei live è confermato dai risultati del disco già doppio platino “Il Bello d’esser brutti”, in vetta alle classifiche da oltre 5 mesi, capace di consegnare al pubblico una serie di fortunatissimi singoli, canzoni fra le più passate dalle radio e cliccate sul web, come ad esempio “Uno di quei Giorni”, la title track “Il Bello d’Esser Brutti”, “Hai Rotto il Catso” e l’ultimo fortunatissimo “Maria Salvador”, capace di superare i 23 milioni di views su Youtube. Ma J-Ax si sa è un animale da palcoscenico, non c’è live di J-Ax dove non ci si diverta, grazie all’energia che questo artista sa trasmettere; sarà di certo così anche nelle prossime date estive, tra cui quella di Lignano Sabbiadoro. Sul palco la star del rap italiano, figura centrale e fondativa del genere in Italia, proporrà una scaletta ricchissima, che comprenderà le ultime hit di “Il Bellod’Esser Brutti” e tutti i più grandi successi della sua grande carriera.
L’arena Ale Adria di Lignano Sabbiadoro torna così teatro della grande musica live, ospitando, oltre al concerto di J-Ax, anche quello degli Spandau ballet, band simbolo della musica pop più elegante e raffinata, che arriveranno in Friuli Venezia Giulia sabato 8 agosto. Biglietti in vendita. Info su www.azalea.it .

547