Lignano: nuove info grafiche su comportamenti da mantenere

Posizionati in alcune zone strategiche della località nuovi totem con info-grafiche sui  corretti comportamenti da mantenere da parte di ospiti e visitatori

Proseguono le attività promosse dall’Amministrazione comunale legate all’emergenza da Covid-19. In questi giorni sono state posizionate nuove segnaletiche verticali che ricordano a ospiti e turisti i principali comportamenti da adottare quali il distanziamento interpersonale e l’igienizzazione delle mani.

Questa nuova segnaletica, costituita da 15 totem bifacciali di dimensioni  di 2 x 1,65 metri, è stata posizionata in alcuni punti strategici della Città e si aggiunge alle segnaletiche orizzontali installate durante le scorse settimane.

Come ricordato dal Sindaco della Città di Lignano Sabbiadoro Avv. Luca Fanotto: “Vogliamo veicolare con sempre maggior forza come Lignano Sabbiadoro sia una Città sicura sotto il profilo igienico-sanitario.

Stiamo continuando a condurre interventi di sanificazione delle aree giochi presenti nel comune, dei viali pedonali e delle zone di maggiore afflusso, così come prosegue l’integrazione di dispenser con gel igienizzante nelle aree pubbliche, a disposizione di tutti i turisti.

Queste sono azioni necessarie ma che devono  accompagnarsi a buone norme di comportamento da parte di tutti e che questi nuovi totem ci ricordano di mantenere, in quanto l’emergenza sanitaria a livello globale purtroppo non è ancora superata.

I totem, una volta terminato il periodo di emergenza legato al Covid-19, potranno essere utilizzati per promuovere eventi e manifestazioni, nonché per veicolare informazioni di vario genere all’utenza.

Ringrazio l’Assessore Ada Iuri ed il Consigliere Mattia Poletto per l’importante lavoro profuso per questa iniziativa da loro elaborata che  vuole arricchire la Città.”

274