locandina_aida_2011

E’ ufficiale, l’Italia si preprara ad ospitare un’evento senza precendenti !
Dal 06 ottobre al 16 ottobre 2011 a Lignano Sabbiadoro presso la sede di Apnea Evolution , l’atteso appuntamento della Europe Evolution Cup ospiterà i mondiali di Apnea Indoor AIDA .
Il comitato Organizzatore della Europe Evolution CUp 2011 e la Regione Friuli Venezia Giulia hanno l’onore di ospitare lo straordinario evento dei World Championships AIDA, appuntamento atteso da tutti i più forti apneisti al mondo. L’organizzazione è da tempo avviata per realizzare l’appuntamento più spettacolare della disciplina dell’apnea.
Dieci giorni di emozioni da records , previsti circa 1200 Atleti-gara a rappresentanza di circa 30 nazioni provenienti da tutti i continenti , diretta TV delle finali . Decine i giornalisti e Media che in queste ore si stanno accreditando. Con uno staff di 70 persone Apnea Evolution si prepara a gestire l’evento che oltre ai mondiali ospiterà anche il “Giro d’Italia in Apnea”.
Istituzioni, scuole, università, istituti di ricerca, partners istituzionali e commerciali al fianco del comitato organizzativo per sostenere l’evento e gli atleti partecipanti e per rendere l’appuntamento friulano indimenticabile .

Udine20 sarà media partner dell’evento e vi terrà informati con reportage fotografici e videoclip oltre a una diretta video nei momenti più salienti della gara! Stay Tuned!

Il sito di riferimento: http://www.europeevolutioncup.com/

Lascia un commento

493