Mercato europeo, le modifiche alla viabilità

Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 maggio c’è il mercato europeo in piazza XX Settembre, piazzetta Cavour, via Cesare Battisti, parte di via Mazzini e di viale Martelli. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il Comando di Polizia locale ha istituito divieti e limitazioni  da giovedì 4 a lunedì 8 maggio.


LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

  • Dalle 13 di giovedì 4 alle 8 di lunedì 8 maggio DIVIETO DI SOSTA in piazza XX Settembre e piazzetta Cavour, via Cesare Battisti, via Mazzini da Borgo S. Antonio a piazzetta Cavour e sulla stradina chiusa della cassa di risparmio, in via Borgo S. Antonio sui primi due parcheggi a pagamento sul lato destro; in viale Martelli da piazza XX Settembre a piazza Giustiniano; in viale Cossetti (dove un tratto di 30 metri circa adiacente all’Hotel Moderno sarà riservato ai TAXI).
  • Dalle 16 di giovedì 4 alle 8 di lunedì 8 maggio DIVIETO DI TRANSITO, tranne che per residenti e frontisti, in viale Martelli tra piazza XX Settembre e piazza Giustiniano e nella pista ciclabile attigua; in via dei Molini, piazza della Motta, in viale Cossetti, via della Motta, dove i veicoli in uscita dall’area dovranno indirizzarsi verso corso Vittorio Emanuele II; in via Mazzini nel stradina chiusa della Cassa di Risparmio.
  • SENSO UNICO in viale Martelli tra viale Dante (bretella lato ex bagni pubblici) e incrocio via dei Molini e da incrocio piazza XX Settembre/viale Cossetti verso via dei Molini. I veicoli in uscita dal passo carraio dell’hotel Moderno dovranno quindi obbligatoriamente svoltare a sinistra verso via dei Molini.
  • SENSO UNICO in via dei Molini direzione via della Motta. I veicoli in uscita da via Roma, intersezione via dei Molini, dovranno svoltare a destra verso via della Motta.
  • SENSO UNICO in piazza della Motta e via della Motta, con direzione corso Vittorio Emanuele II.
  • DOPPIO SENSO in viale Cossetti. I veicoli in uscita dai passi carrai e da piazzetta dei Domenicani dovranno svoltare obbligatoriamente verso piazza Risorgimento.
  • Dalle 5 del mattino di sabato 6 alle 8 di lunedì 8 maggio in via Giardini Cattaneo DIVIETO DI SOSTA nel tratto sottostante la passerella pedonale che collega via borgo S. Antonio a via della Vecchia Ceramica.
  • Sabato 6 maggio dalle 6 alle 15 DIVIETO DI SOSTA in piazzale Risorgimento nell’area antistante la farmacia anche sugli stalli di sosta per disabili, su ambo i lati di viale Trieste e di viale Trento e sull’intero piazzale Ellero dei Mille.
  • Sabato 6 maggio dalle 7 alle 16 DIVIETO DI TRANSITO, eccetto i residenti/frontisti, in piazzale Risorgimento, consentito solo da via Santa Caterina. Di conseguenza sul tratto compreso tra l’intersezione viale Trieste/viale Cossetti e la bretella in uscita su viale Dante, sarà istituito il DOPPIO SENSO di circolazione, in deroga al vigente senso unico di marcia, per consentire gli esodi da viale Cossetti su viale Dante.
  • DIVIETO DI TRANSITO anche in via Cavallotti, piazzale Ellero dei Mille, viale Trento, viale Trieste e via Santa Caterina.
  • DIREZIONE OBBLIGATORIA: chi arriva da via Bertossi in piazzale Ellero dei Mille deve svoltare obbligatoriamente a sinistra verso via Cavallotti; chi arriva da via S. Caterina in piazza Risorgimento deve obbligatoriamente svoltare a sinistra verso viale Dante.

 

Powered by WPeMatico

334