missmuretto-1

Spilimbergo – Grande attesa e curiosità per sabato 21 maggio alle ore 21 per la primissima selezione del circuito di Miss Muretto, 58esima edizione del noto concorso di bellezza nazionale di Alassio, ai nastri di partenza nel suggestivo scenario della piscina del Grand Hotel President di Via Cividale. Si attendono circa una ventina di bellissime ragazze per l’inizio del tour che vedrà una dozzina di date fino a metà luglio, prima della finalissima regionale, ancora top secret la location che ospiterà l’evento conclusivo.
Mai come l’anno scorso i media si son occupati del concorso in esclusiva dell’Agenzia Astol Models, visto le tantissime partecipanti di provenienza dai paesi arabi. Vedremo invece quali saranno i canoni estetici di quest’anno, infatti Miss Muretto almeno in Friuli è un concorso a tutti gli effetti multi etnico, senza frontiere… L’età delle ragazze va dai 16 ai 24 anni.
Non ci sarà spazio solo per le miss ma anche per i ragazzi di Mister Friuli Venezia Giulia, 5a edizione, che quest’anno promette di battere un record con almeno 18 tappe e 50 finalisti verso la finale di Manzano dell’11 settembre, ma che vanta il patrocinio per la prima volta della Regione Friuli Venezia Giulia in un concorso di bellezza, oltre tutto maschile. I ragazzi possono essere di non cittadinanza italiana ma risiedere nella nostra regione o essere nati nel nostro territorio. L’età va dai 17 ai 33 anni. Anche i ragazzi che si son già iscritti per questa selezione saranno circa una ventina, i quali sfileranno a coppie con le bellezze da prima in abito da sera e poi col costume ufficiale Samma Shops.
Una giuria d’eccezione, si vocivera che le premiazioni verranno affidate ai corridori del Giro d’Italia i quali sono ospiti dell’Hotel consegnerà 10 riconoscimenti con ricchi premi, Miss & Mister Grand Hotel President, Miss & Mister Renault, Miss & Mister Samma Shops, Mister Optex e le nuove fasce di quest’anno Miss & Mister Parrucchieri Nuovo Stile, Miss Carpisa Città Fiera.
Le ragazze e i ragazzi che volessero partecipare alle selezioni possono chiamare lo 329.7185333 o mandare una mail a [email protected]

Lascia un commento

675