Modifiche alla viabilità per gara ciclistica

La 35° edizione della gara ciclistica “Notturna Città di Pordenone”, organizzata dalla ASD Ciclistica Ottavio Bottecchia, è in programma per mercoledì 24 agosto (in caso di maltempo venerdì 26).

Per consentire lo svolgimento della gara, il Comando di Polizia Locale ha stabilito che dalle 17.00 alle 24.00 sia istituito il divieto di sosta in viale Trento, in piazza Risorgimento nell’area antistante la farmacia e la corsia di uscita dalla piazza, in viale Dante nel tratto compreso tra piazza Risorgimento e piazza Duca d’Aosta e in via Cavallotti. Lungo le stesse vie e vigerà il divieto di circolazione dalle 19.30 alle 24.00. Alle intersezioni stradali saranno disposte le segnalazioni per le deviazioni.

Il sindaco Alessandro Ciriani manifesta l’apprezzamento dell’Amministrazione nei confronti degli organizzatori impegnati a diffondere i valori dello sport fra i giovani. Alla manifestazione parteciperanno circa 250 fra ragazzi e ragazzi dagli 11 ai 18 anni provenienti dall’intera Regione e dal Veneto, divisi in tre categorie: giovanissimi, esordienti e allievi.

Alla premiazione interverrà l’assessore allo sport Walter De Bortoli che così commenta l’evento sportivo  «Questa storica competizione ciclistica ormai è parte integrante della storia dello sport a Pordenone. Oltre a ringraziare l’organizzazione per il costante e perseverante impegno va doverosamente riconosciuto anche l’apporto del personale comunale, operai e agenti della Polizia Locale, che con il loro lavoro contribuiscono all’allestimento del percorso e a garantire la sicurezza».

Powered by WPeMatico

289