Dagli USA arriva Nest, il termostato smart che potrai gestire tramite smartphone. Non solo è in grado di gestire la temperatura della tua casa, ma può accendere le luci per una presenza simulata quando non sei in casa.
Il Nest Learning Thermostat apprende la temperatura che preferisci per poi programmarsi da sé. Tramite i sensori incorporati e la posizione del tuo smartphone, riesce a capire quando non c’è nessuno in casa. Quando sei via si spegne, per aiutarti a risparmiare energia. Puoi sapere quanta energia usi dalla Cronologia dei consumi energetici o cambiare la temperatura direttamente dell’app Nest in qualsiasi momento. Nest Learning Thermostat è stato progettato per adattarsi ai sistemi di riscaldamento europei. Dispone di Heat Link, un piccolo dispositivo intelligente che si collega ai sistemi di riscaldamento vecchi e moderni.
Cambia la temperatura della tua abitazione in qualsiasi momento tramite l’app Nest, per dispositivi iOS e Android.
Puoi anche controllare la programmazione e verificare il consumo energetico, direttamente dal tuo smartphone.
Per risparmiare energia c’è bisogno di un termostato programmato. Ti basta accendere e spegnere Nest Learning Thermostat e il dispositivo apprende la temperatura che preferisci, creando una programmazione personalizzata in base alle tue abitudini. Ma puoi sempre cambiare le impostazioni: vuoi un ambiente più confortevole? Aumenta la temperatura direttamente dal termostato o dall’app per dispositivi mobili.
Nest Learning Thermostat crea un ambiente caldo e accogliente poiché apprende il tipo di isolamento della tua abitazione e si assicura che la temperatura corrisponda alle tue preferenze. Dispone di 10 sensori di temperatura per garantirti il massimo comfort.
Puoi posizionare il termostato Nest su uno scaffale o un tavolo, non solo montarlo a parete. Il supporto per termostato Nest è stato progettato per il Nest Learning Thermostat di terza generazione. Insieme sono una coppia perfetta

715