Oroscopo 2014 – Ariete

arieteARIETE

 

QUI TUTTI GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Amore

La seconda e la terza decade potranno vivere qualche momento di difficoltà fino al mese di Giugno: tono dell’umore non ottimale, eros e carica desiderante appannate, con spiccate tendenze polemiche. La situazione si ribalterà a vostro favore a partire da metà Luglio: carisma e fortuna vi permetteranno di intessere relazioni piacevoli e piene di passione (proprio come desiderate!), recuperando slancio e motivazione. I nati tra 27 Marzo al 6 Aprile saranno interessati dall’energia travolgente di Urano: pronti per una rivoluzione?
Salute

Anche voi, grintosi guerrieri dello Zodiaco, potreste risentire di un calo energetico causato dall’opposizione di Marte (vostro pianeta guida): fino al 26 Luglio, potrete incappare in qualche malanno di stagione, possibili infiammazioni o contratture: moderate gli azzardi, curate l’alimentazione, dribblate ogni estremismo. Fortunatamente, recupererete con gli interessi nella seconda metà dell’anno: un Giove strepitoso vi regalerà ottimismo, bellezza e uno stato d’animo disteso e gaudente. Agosto e Settembre saranno i mesi più promettenti.

tratto da oroscopi.com – CALCOLA LA TUA AFFINITA’ DI COPPIA

Lavoro

Se riuscirete (nel primo semestre) a moderare la tendenza all’impulsività, potrete poi trascorrere la seconda parte dell’anno lanciatissimi verso nuove sfide, soprattutto se lavorate in settori creativi o artistici o se desiderate che il vostro operato venga valorizzato come si deve. Gli Ariete di seconda decade saranno i più audaci, ma quelli nati tra il 30 Marzo e il 3 Aprile dovranno gestire con grande maestria le risorse a loro disposizione, senza spingersi in territori rischiosi. Il trigono di Giove porterà una grande espansione.

Denaro

Anche in campo finanziario, l’anno sarà nettamente diviso in due fasi: durante la prima (da Gennaio a Luglio) potrete avvertire una contrazione dei ricavi (o un aumento delle spese familiari); nel corso della seconda (da Agosto a Dicembre), invece, vi sentirete decisamente più corroborati, con più che probabili guadagni extra. Saturno nel settore delle finanze vi richiederà una grande concentrazione e una particolare attenzione agli investimenti sul lungo periodo. I settori più fortunati? Tutti quelli creativi, la pedagogia e la libera professione.

 

744