Oroscopo 2014: Cancro

cancroCANCRO

 

QUI TUTTI GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

 

Amore

La prima decade è in nettissima ripresa, grazie all’influenza magica di Nettuno e alla fine delle turbolenze causate da Plutone e Urano. La seconda si prepari a gestire un forte vento di cambiamento: la flessibilità che metterà in campo farà la differenza. Tutti i Cancro si godranno la presenza di Giove fino a metà anno e lo stabilizzante trigono di Saturno: avrete un gran fiuto per le occasioni fortunate, ma anche un affilato senso critico che impedirà derive o instabilità. Fino a fine Giugno, monitorate il nervosismo e gestite con saggezza le energie.

Salute

Alla funzione rallentante di Saturno (seconda e terza decade) si contrapporrà la carica trainante di Marte, e, dall’estate, il desiderio espansivo di Giove. Vivrete dunque una prima parte dell’anno reattiva ed efficace dal punto di vista della forma muscolare e delle difese immunitarie (con possibili exploit sportivi di spessore) e una seconda molto più edonista e rilassata. Dopo la svolta intimista dello scorso anno, il 2014 vi ritroverà nella vostra più piena solarità. E’ tempo di rimettere in circolo l’energia!

 

tratto da oroscopi.com – CALCOLA LA TUA AFFINITA’ DI COPPIA

Lavoro

Marte tenderà a sottolineare (anche impietosamente) alcune lacune, in particolare riguardo a pratiche inevase o a situazioni relazionali non del tutto assimilate: potreste dover rivedere dei progetti, o essere chiamati a prendere una posizione più decisa nell’ambio del team di lavoro. Giove nel segno sarà comunque protettivo, e Saturno vi permetterà di mantenere una postura stabile e composta. Nella seconda parte dell’anno, sarete intenti a consolidare un affare e a mantenere un passo regolare, che si rivelerà oltremodo piacevole.
Denaro

Fatta eccezione per la seconda decade, che sarà quella chiamata a mantenere un livello di attenzione costante, l’anno sarà nel complesso soddisfacente. Fino a fine Luglio, infatti, avrete dalla vostra abbondanza e occasioni fortunate; da Agosto in poi, invece, potrete attestarvi su un livello di regolarità molto gradevole. Potreste così decidere di cimentarvi in qualche speculazione finanziaria, nella compravendita di un immobile, oppure (perché no) di rivalutare l’arte della frugalità e del risparmio.