Aperitivo a Grado

Oroscopo 2017: come sarà l’anno per i Sagittario?

facebook

sagittarioOroscopo 2017 Sagittario
Il 2017 sarà un anno molto costruttivo per tutti voi, cari amici del Sagittario! Dimostrerete concretezza e buon senso ma senza perdere di vista i piaceri della vita che voi affronterete con il goloso edonismo che caratterizza il vostro Segno.
In più, non pensate di trascorrere mesi noiosi, senza il brivido dell’imprevisto o il piacere di una novità improvvisa: ci sarà anche questo! Occhio alle delusioni, però e non siate ingenui.
Pillole in Amore nel 2017
Il pendolo del 2017 oscillerà tra stabilità e concretezza e eccitazione e idealismo estremo. Con risultati vari ma spesso davvero interessanti.
Per l’amore questo potrebbe essere un anno positivo, di conquiste e momenti favorevoli, incontri per i single e obiettivi raggiunti per le coppie.
Tuttavia, dovrete fare attenzione alla quadratura di Nettuno che potrebbe rappresentare una delusione.
Non fatevi illusioni e accettate le persone per quello che sono: sarà il modo migliore per evitarlo.

 

QUI CALCOLA LA TUA AFFINITA’ DI COPPIA

QUI PER APPROFONDIRE L’OROSCOPO DEL SEGNO

TORNA A TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Lavoro anticipazione del 2017
Nella professione il 2017 sarà un anno di riflessione, ma senza dimenticare l’azione.
Cercherete di raggiungere risultati stabili e v’impegnerete a fondo.
Saturno nel Segno è positivo per il lavoro e la concretezza, ma a volte potrebbe darvi la sensazione di eccessiva fatica, o paralizzarvi.
In questo caso, ben venga il trigono di Urano, che vi scuoterà con idee eccellenti, ingegno e novità eccitanti ma soprattutto favorevoli.
Giove penserà al denaro e all’espansione. Non potrete proprio lamentarvi!
Salute e benessere nel 2017
Un buon anno per riprendervi da eventuali problemi precedenti.
Godrete di equilibrio e benessere, e le energie tutto sommato si manterranno costanti, pur se con i normali alti e bassi (segnalati nell’oroscopo mensile).
Per sentirvi ancora meglio, siate costanti nella cura del vostro corpo e ricordatevi di coltivare con costanza i piaceri e i divertimenti: il sorriso a volte è un’ottima medicina!

2.776