Raduno Carnia 4×4 rimandato al 21 Novembre 2010

fuoristrada

Le incessanti piogge di venerdì e sabato e lo scrosciare dei temporali abbattutisi su Tolmezzo e sulla Carnia nelle ultime ore, hanno indotto gli Organizzatori del 14° raduno Carnia 4×4 Memorial Titta Concina, -Trofeo Despar- previsto per oggi domenica 26 settembre, a rinviare l’importante manifestazione a domenica 21 novembre 2010; seguendo i consigli esperti degli uomini della Stazione Forestale di Tolmezzo.
Infatti moltissimi tratti del percorso risultavano essere allagati dalle esondazioni dei fiumi Tagliamento, But, Degano e Lumiei risultando impercorribili in sicurezza, in cui i guidatori partecipanti al raduno avrebbero avuto grosse difficoltà ad appoggiare le ruote su terreno sicuro.
L’Organizzazione del raduno, il cui scopo è la raccolta dei rifiuti ed il rispetto per l’ambiente, ha anche calcolato eventuali danni che si sarebbero verificati alle strade in terra battuta percorse dai partecipanti, infatti in condizioni tanto avverse sicuramente i mezzi avrebbero lasciato traccia del loro passaggio. Pertanto, di concerto con le autorità locali, il Fuoristrada Club Tolmezzo ha deciso di rinviare l’importante manifestazione a Domenica 21 novembre 2010. Il Club, ringrazia tutti i partecipanti, i collaboratori ed i sostenitori per la comprensione e la disponibilità a seguire questa manifestazione. Tutti quegli sportivi che avevano già aderito nella giornata di domenica 26, riceveranno un riconoscimento particolare a significare l’impegno dell’Organizzazione a far svolgere il raduno nel migliore e nel più sicuro modo possibile, interessante e divertente per i partecipanti, ecologico ed attento al paesaggio ed all’ambiente

Lascia un commento

293