Romi del Vecchio Tram: “Ho paura del futuro. L’unica cosa che mi mantiene carica e viva siete Voi”.

“Lo sapete, non sono molto brava a parlare, ma ci ho comunque provato! Questa sera accendere le luci e vedere “il Vecchio Tram” di nuovo vivo è stata un’emozione incredibile, non avrei immaginato, la stessa emozione che ho provato quando 2 anni fa ho aperto. Io vengo quasi ogni giorno, perché questa è la mia seconda casa, o forse la prima!
Le mie cellule hanno bisogno di venire qui, perché comunque sento la vostra energia, l’energia che ognuno di voi ha portato in questo posto. Ormai è penetrata nei muri e la percepisco forte ogni giorno. Ci sono giorni di sconforto, profondo sconforto perché questo è realmente il sogno della mia vita, ho sacrificato tutto per portare avanti tutto questo e lo rifarei, giuro che lo rifarei!
Ho paura, paura di tutto in questo momento, paura del futuro. L’unica cosa che mi mantiene carica e viva siete Voi. Perché Voi tutti siete presenti ogni giorno nel mio cuore e mi date la forza di reagire al momento difficile. Come ho detto nel video, non so cosa sarà, come sarà… una cosa é certa, sarà diverso, sarà tutto diverso e se riapriremo dovremmo essere tutti molto responsabili.
Un Abbraccio grande, enorme e fortissimo.. Sempre virtuale!

Romi Bitolo

1.140