Udine: al Visionario musica dagli States con Emily Jane White – 23 nov 2016

emilyjane-whitemercoledì 23 novembre sotto i riflettori di VISI (ON) AIR il nome di punta del nuovo cantautorato americano: EMILY JANE WHITE! Ad aprire la serata, alle ore 19.30, i FOXTAILS BRIGADE da San Francisco. Il concerto è ad ingresso libero.

La produzione della californiana Emily Jane White fonde un folk-rock crepuscolare con atmosfere fuori dal tempo e melodie suadenti, impreziosendo il tutto con una voce di seta. Le sue canzoni sono in equilibrio tra arrangiamenti ariosi ed atmosfere vagamente spettrali, evocando la grazia di Hope Sandoval dei Mazzy Star e la grinta di PJ Harvey. Emily ha iniziato la sua carriera solista nel 2006, pubblicando il primo album Dark Undercoat nel 2007. They Moved in Shadow All Together (2016) è il suo quinto lavoro ispirato a Il buio fuori di Cormac McCarthy.

VISI (ON) AIR è organizzato dal C.E.C. in collaborazione con The Mechanical Tales e Hybrida. Per informazioni, consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

1.071