Udine: apre il negozio di occhiali Nau!

NAU!, con l’apertura del secondo store a Udine, in Via Rialto 6, celebra l’apertura del terzo punto vendita in Friuli-Venezia Giulia.

Con il nuovo punto vendita, irresistibile attrazione per chiunque sia alla ricerca di design e colore, la il Friuli-Venezia Giulia raggiunge tre store: il negozio va, infatti, ad aggiungersi agli store di Udine e Pordenone.

NAU! si inserisce da protagonista tra le numerose insegne fashion, nazionali ed internazionali, della via dello shopping chic udinese. Grazie ad un’ampia offerta di occhiali da vista e da sole, per uomo, donna e bambini, con nuove collezioni in edizione limitata ogni due settimane, NAU! saprà soddisfare anche i clienti più esigenti con un complemento moda unico, esclusivo e ricercato.

Lo store si caratterizza per l’utilizzo di materiali riciclati per gli arredi e per spazi disegnati per dare un’esperienza fatta di comfort. Un’esperienza volta a far vivere l’occhiale non come dispositivo medico, ma come accessorio che caratterizza in modo unico il volto di chi lo indossa. Tutto ciò offrendo, sempre gratuitamente, il controllo della vista, effettuato da ottici ed optometristi qualificati, formati in modo continuativo e supportati dalle tecnologie più avanzate del settore, e un servizio di manutenzione e piccole riparazioni.

NAU! una grande passione Italiana per gli occhiali belli, colorati e fatti bene. Sempre a un prezzo comodo. I nostri occhiali sono espressione di stile, design e qualità. Uniti alla nostra passione per il colore e la tradizione artigianale del nostro lavoro. Un’arte del fare tutta italiana. Nuove collezioni ogni 2 settimane in Edizione Limitata. Collezioni in plastica riciclata per rispettare insieme l’Ambiente. Questa è l’essenza di NAU!, il primo brand italiano di occhiali con negozi monomarca su tutto il territorio nazionale e nel mondo. La società, fondata nel 2004, ha sede a Castiglione Olona (Varese). NAU! ha una rete distributiva composta da circa 150 store monomarca, tra negozi diretti e in franchising, in Italia, Spagna, India, Iran e oltre 700 persone impiegate.

2.513