Udine: serata di terapia olistica – 16 novembre

Feletto Umberto, 15 novembre 2013. Quanto e come le vibrazioni influenzano invisibilmente la nostra vita emozionale di ogni giorno? Che cos’è il Trattamento Riflessologico Vibrattivo e che connessione ha con la Numerologia pitagorica? Ce lo spiegheranno Andrea Festa, riflessologo professionista e Eva Genco, numerologa, nell’incontro informale che si terrà sabato 16 novembre dalle ore 20.00 alle ore 23.00 a Feletto Umberto (UD).

La prima parte dell’incontro verrà condotta da Eva Genco, terapeuta olistica specializzata in Naturopatia, Cristalloterapia e tecniche bioenergetiche, ricercatrice e studiosa di Numerologia, che ci farà scoprire quanto il proprio nome non sia un semplice insieme di lettere, ma contenga in sé un vero e proprio portale attraverso il quale la nostra vita viene influenzata da alcune forze, rappresentate dai numeri. Una conoscenza antica, la quale da sempre sostiene l’Essere Umano nella sua crescita interiore e nell’incessante ricerca della Verità. “Qual è la mia missione? Perché mi accadono determinate cose? Quale ciclo sto affrontando in questo momento della vita?” sono solo alcune delle molte domande a cui la Numerologia può dare risposta…

La seconda parte sarà condotta da Andrea Festa, professionista diplomato in Reflessologia Plantare nella scuola triennale Firp e collaudatore del TRV, che ci porterà, attraverso la sua storia personale ed i suoi studi, nel mondo della fisica quantistica e della nuova concezione della biologia. Scopriremo come il fenomeno della vibrazione e, nello specifico della Riflessologia Vibrattiva, vada ad agire direttamente sul nostro sistema nervoso centrale, riequilibrando i campi elettromagnetici concentrati dall’encefalo al midollo spinale, fino ai sistemi secondari ad esso connessi e risvegliando quindi i nostri naturali processi di guarigione, cambiamento ed evoluzione.
La serata è gratuita e aperta a tutti. La sede dell’incontro è privata. Per maggiori informazioni: Andrea Festa – cell. 339 2400982 – mail: [email protected]

408