FEFF22

Ultimo, Max Pezzali e Salmo LIVE a Bibione il prossimo anno

Buone notizie per i fan di UltimoMax Pezzali e Salmo, che avevano visto i concerti in programma allo Stadio Comunale di Bibione rinviati a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo settimane di grande attesa sono state annunciate oggi le date dei recuperi, con i tre spettacoli che saranno spostati all’estate 2021. Il concerto di Ultimo, originariamente in programma il 29 maggio 2020, verrà così recuperato il prossimo 4 giugno 2021. Il live di Max Pezzali, in programma il 2 luglio 2020, si terrà invece nella nuova data del 26 giugno 2021. Infine, il concerto di Salmo, che era schedulato per lo scorso 9 giugno 2020, verrà recuperato il prossimo 3 luglio 2021. I biglietti precedentemente acquistati per i tre concerti rimangono validi per le nuove date. Info su www.azalea.itwww.fvgmusiclive.it e www.vivoconcerti.com .

ULTIMO – 4 GIUGNO 2021
MAX PEZZALI – 26 GIUGNO 2021
SALMO – 3 LUGLIO 2021

BIBIONE (Venezia) – Stadio Comunale
ULTIMO

Il Tour negli Stadi di Ultuimo, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, è riprogrammato per l’estate del 2021. I biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per le nuove date, maggiori informazioni al sito www.vivoconcerti.com. ULTIMO sarà il più giovane artista italiano di sempre a esibirsi negli stadi, dove canterà live a partire dalla data zero del 4 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione. Il tour farà poi tappa a Torino (Stadio Olimpico Grande Torino, 8 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 12 giugno sold out e 13 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 16 giugno sold out e 17 giugno), Modena (Stadio Alberto Braglia, 21 giugno), Ancona (Stadio del Conero, 25 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, 29 giugno), Milano (Stadio San Siro, 2 luglio e 3 luglio sold out), Bari (Stadio San Nicola, 8 luglio), e si concluderà il 18 luglio 2021 a Roma (sold out), con l’evento speciale di chiusura del tour al Circo Massimo. Con il tour negli stadi Ultimo sosterrà UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Radio Italia è la radio ufficiale del tour.

MAX PEZZALI

Le due date evento di “San Siro Canta Max” vengono riprogrammate per venerdì 9 luglio (sold out) e sabato 10 luglio 2021 e vedranno Max Pezzali per la prima volta protagonista sul palco dello stadio San Siro di Milano. Gli attesissimi live, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, saranno anticipati dalla data zero prevista per sabato 26 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione (VE).  I biglietti acquistati per le date del 2020 restano validi per le rispettive date riprogrammate nel 2021, maggiori informazioni sul sito www.vivoconcerti.com. Radio Italia è radio ufficiale del tour.

SALMO

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è riprogrammata per lunedì 12 luglio 2021. L’attesissimo live del fuoriclasse del rap italiano sarà preceduto dalla data zero, prevista nuovamente per sabato 3 luglio 2021 allo Stadio Comunale di Bibione (VE). I biglietti acquistati per le date del 2020 restano validi per le rispettive date riprogrammate nel 2021, per maggiori informazioni www.vivoconcerti.com. Radio 105 è radio ufficiale dell’evento!

772