Bearzi

sacco3
Il pubblico delle grandi occasioni ha accolto con entusiasmo l’invito della famiglia Moras per assistere, presso lo storico “Molino Moras” di Trivignano Udinese, alla prima edizione di “Un Sacco di…Moda” evento di moda e solidarietà realizzato per festeggiare i 105 anni della prestigiosa azienda.
Suggestiva ed originale la scenografia, che ha visto, tra gli elementi scenografici scelti anche sacchi di farina in evidenza, che ha trasformato il magazzino del “Molino”, in un vero e proprio “teatro” dove, su un palco ed una passerella hanno sfilato, presentate da Michele Cupitò e coordinate da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, una decina tra modelle e modelli indossando capi di abbigliamento ed accessori proposti dalle boutique più prestigiose della zona, su musiche selezionate dal d.j. Gian Marco De Michelis.
“Un Sacco di…Moda” ha avuto anche l’importante obbittivo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Onlus “Il Sogno di Stefano” che ha lo scopo di donare un sorriso ai piccoli malati di rene.
Al termine della serata, applausi a scena aperta per Nicoletta Moras, promotrice della manifestazione che, assieme alla sua famiglia ha portato i saluti ai presenti, anticipando che la loro volontà è quella che l’evento diventi un appuntamento fisso con lo scopo di assegnare un premio dedicato ai giovani medici che si occupano della ricerca.







facebook

Lascia un commento

745